giovedì 28 marzo 2013

Skulls & Mouses

Tagliati i capelli! Yeah! ;))
Finalmente dopo tante indecisioni, ho scalato i miei lunghi, lunghissimi capelli neri... :)
 Ecco qui delle foto con i miei "nuovi" capelli, l'amorosissima sciarpa a teschi di Alexander McQueen e le mie ballerine a topolino e borchiato di Marc Jacobs. *-* ( I miei occhi diventano lucidi nel nominarli, sempre una gioia indossarvi! *0*)
Get a haircut! Yeah! ;))
Finally, after many hesitations, I cut my long, long black hair ... :)

 Here are some pictures with my "new" hair, my lovely Alexander McQueen skull scarf and my studded and mouse form ballerina by Marc Jacobs. * - * (My eyes become shiny in naming them! * 0 *)








I was wearing:
Alexander McQueen Scarf
Pinko Jacket
Patrizia Pepe Black Jeans
Marc Jacobs Ballerina
Emporio Armani Bag

Thanks 4 reading!
<3 M

Nessun commento:

Posta un commento