domenica 3 marzo 2013

Neutral Colors: Blue & Black

Questo è il mio primo outfit pubblicato qui, il mio spazio per condividere i miei gusti, pensieri e anche lifestyle. :)

Grazie al sole ed alle meravigliose calde temperature della tarda mattinata e del pomeriggio, sono riuscita a scattarmi qualche foto senza il piumino, Yeah!
Sento aria di primavera! ;D
Oggi ho indossato qualcosa di semplice da utilizzare tutti i giorni, anche da andare a scuola,  (come ho fatto) sembrando allo stesso tempo femminile dalle particolari pieghe della camicia bianca e chic.
Must have in qualsiasi armadio di una donna: camicia bianca! ;)  
 

This is my first outfit posted here, my space to share my tastes, thoughts and even lifestyle. :)
Thanks to the sun and the amazing warm temperatures in the late morning and afternoon, I took some pictures without the duvet, Yeah!

I feel spring in the air! ; D
Today I wore something simple to use every day, even to go to school (as I did) appearing at the same time feminine thanks to the particular folds of white shirt and chic.
Must have in any wardrobe of a woman, white shirt! ;)










 Cardigan: Pinko
Shirt: Celyn B
Jeans: Patrizia Pepe
Shoes: Ugg
Bag: Emporio Armani

    

Nessun commento:

Posta un commento