venerdì 8 marzo 2013

Meeting Irene Colzi :))

Buonasera a tutte!
Prima di tutto auguro a tutte le donne: Buona festa della donna!! :D
Oggi purtroppo come tutta questa settimana è una giornata parecchio piovigginosa, ha piovuto tutto il giorno!! =_=
A parte questo oggi è stata una bella giornata dato che qualche ora fa ho incontrato la fashion blogger Irene Colzi di Irene's Closet e nulla..
È stata dolce e carina e ho avuto la possibilità di interagire con lei, grazie al fatto che era la mia personal shopper per circa 20 minuti ahah :)
Ecco qui le foto del mio outfit che ho indossato per incontrarla:


 Good evening to all!
First of all I wish all the women: Happy Women's Day! : D
Today, unfortunately, as this whole week is a long rainy day, it rained all day! = _ =
Other than that today was a good day since a few hours ago, I met the fashion blogger Irene Colzi, which blog is Irene's Closet and nothing ..
She was sweet and nice and I had the opportunity to interact with her, thanks to the fact that she was my personal shopper for about 20 minutes haha :)
Here are the photos of my outfit that I wore to meet:


















 

Shirt: Celyn B.
Cardigan: Patrizia Pepe
Jeans: Patrizia Pepe
Belt: D&G
Bag: Emporio Armani
Shoes: Segio Rossi
Jacket: Max Mara
Scarf/ Foulard: Max Mara

Thanks For Reading! ^^

Nessun commento:

Posta un commento