domenica 17 marzo 2013

Shopping Day

Questo fine settimana, ho trascorso una bellissima giornata con mia mamy, dato che ho praticato un pò di sport: eh sì, tanto sano shopping! Yuppie! :D
This weekend, I spent a wonderful day with my mummy, because I practiced a bit of sport: oh yes, the shopping spree! Yuppie! : D
Sono stata a gironzovagare per The Mall e nonostante i saldi fossero finiti, ho fatto degli ottimi acquisti: ho preso un irresistibile gonna un pò svolazzante (non tanto per il tessuto ma per il modello) , quale ammetto è stato amore a prima vista! *-* La gonna corta, fucsia e con disegni quali ricordano la forma del fiore in oro e argento hanno qualcosa di particolare e particolarmente elegante. La adoro! *0*E sottolineo il fatto che ho sempre desiderato una gonna svolazzante di Miu Miu, peccato che non abbia mai avuto l'occasione, fino ad oggi! Muahahaha! 
 I went in  The Mall and despite the balances were finished, I made some good purchases: I got an irresistible skirt, a bit fluttering (not so much for the fabric but for the model), which I admit it was love at first sight! * - * The short skirt, fuchsia and designs which resemble the shape of the flower in gold and silver have something special and very elegant. I love it! * 0 * And I stress the fact that I've always wanted a skirt fluttering of Miu Miu, too bad that i never had the opportunity until now! Muahahaha!



 E... Non vedo l'ora di indossarlo se il tempo qui a Firenze me lo permetterà... Dato la pioggia continua e le temperature per niente primaverili. D:
And .. I can not wait to wear it when the weather here in Florence will allow me ... As the rain continues and temperatures aren't at all spring. D:


E da Miu Miu ho trovato anche delle meravigliose, romantiche ballerine in pelle verniciata, color argilla, con il classico fiocchetto e il tacco con cristalli bianchi per dare luce ed eleganza a queste ballerine, in caso di occasioni speciali! :)
And from Miu Miu I also found some wonderful, romantic ballerina in patent leather, clay-colored, with the classic bow and heel with white crystals to give light and elegance to these ballerinas, in the case of special occasions! :)







Un' altro acquisto che voglio citare e che mi ha rapito il cuore è stato la cover di Fendi color blu elettrico, di gomma con il disegno trapuntato del logo Fendi (un' amore! :3) che mia mamy ed io abbiamo deciso di regalare a mio fratello. Che dire solo per le cover che trovo per l' Iphone, vorrei avere anch'io quel cellulare! ù_ù
 Another purchase that I want to mention was the cover of Fendi color electric blue rubber with quilted design of the Fendi logo (love!: 3)  which I was ravished my heart that my mummy and I decided to give to my brother. What can I say only that I always find cute cover for Iphone, I would like to have that phone too! u_u







L'utimo acquisto e non meno importante (rullo di tamburi), è il mio foularino di Alexander Mcqueen, il classico! Da me sempre desiderati. Il fondo è di color verde militare, il must della stagione, e con i teschi neri (pure love!)
The ultime purchase and not least important (drum roll), it is my Alexander Mcqueen foulard, the classic! I had always desired. The fund is military green, the must of the season, and with the skulls blacks (pure love!)







Per finire in bellezza la giornata, ho cenato ad uno dei miei ristoranti preferiti: Il Faro, a Quarrata.
To round off the day, I had dinner in one of my favorite restaurants: Il Faro, in Quarrata.


 Mare Caldo
Warm Sea 


 Raviolo di nero di seppia al branzino con pesto
 Ravioli of  black cuttlefish and sea bass with pesto

Pappardelle ai gamberoni
Pappardelle with prawns


Filetto al pepe verde
 Tenderloin with green pepper


Scaloppina ai funghi porcini
  Escalope with porcini mushrooms

Tiramisù
Tiramisù

 
Soufflè/ Flan al cioccolato
Chocolate soufflè

YUMMY! :Q




Per oggi è tutto!
All for today!

Thanks 4 reading!
<3 M


3 commenti:

  1. Wow you got some amazing pieces while shopping. Nice job!

    XOXO,

    Britt+Whit

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina